Provaci

Assistiamo in tempo. Ripariamo in tempo. 


La garanzia di Registratore di cassa semplice: “Paghi solo se riparato in tempo” nasce col proposito di segnare una vera e propria linea di demarcazione tra “noi e loro”. Lo scopo è quello di evitare che i nostri clienti facciano confusione tra i vari servizi, accomunandoli tutti nel grande calderone delle Assistenze.

Purtroppo gli imprenditori che hanno provato ad affidarsi agli operatori generici di assistenza ne sono rimasti spesso scottati, per via delle palesi inefficienze e per il mancato mantenimento delle grandi promesse grazie alle quali si erano affidati a loro.

In cosa consiste la nostra garanzia? Semplicemente, qualora dovesse verificarsi un piccolo ritardo nei tempi di assistenza previsti (da 8 ore per le assistenze veloci a 1 giorno  per le assistenze normali e a 2 per quelle lente) tale riparazione verrà direttamente stornata dalla fattura e segnalata al cliente.

Ovviamente tale garanzia è sostenibile da parte nostra, dal momento che siamo perfettamente consapevoli che episodi di questo tipo si verificano molto raramente. Ancora una volta la modalità in cui viene erogata tale garanzia va a riflettere la filosofia di Registratore di cassa semplice, che è quella di evitare al cliente macchinose richieste di rimborso (che hanno appunto lo scopo di farlo desistere da tale richiesta).


Compila il form in basso per richiedere il buono gratuito di 30 euro per provare subito il nostro servizio!

“Sei un Imprenditore stanco di perdere tempo al telefono o alla registrazione a mano sul registro dei corrispettivi, come previsto dalla legge con l’art. 11 del D.M. 23/03/1983, di ogni singolo bene o servizio venduto alla tua clientela per una assistenza non puntuale?”

buono-30-euro

E-mail*:

Provincia ubicazione esericizio* TevisoVeneziaPordenoneBelluno

Accetto le condizioni per il trattamento dei dati